Stufa elettrica smart - Xiaomi Mi Smart Space Heater S
Brico Ok
Stufa elettrica smart Xiaomi Mi Smart Space Heater S- Stufa elettrica intelligente
Potenza 2200 W, controllo vocale, impermeabilità IPX4, anti-scivolo. Controllo vocale Google Home/Amazon Alexa
Manico si può utilizzare come porta ascugamani
- Alta potenza: 2200 W sono ideali per riscaldare istantaneamente gli spazi che comprendono fino a 46 mq.
- Controllo remoto: gestione a distanza con il tuo smartphone tramite App Mi Home.
- Tecnologia silenziosa: riscaldamento naturale dell'aria permette al calore di diffondersi in modo uniforme,
- Ergonomica: bordi e angoli sono arrotondati per evitare lesioni da urti e le gambe sono antiscivolo.
- Leggera: sarà molto facile da trasportare e riporre grazie al suo peso leggero di 5,7 kg e alla sua impermeabilità certificata IPX4.
- Temperatura costante: scegli la temperatura che crei conveniente tra i 6 livelli disponibili (18, 20, 22, 24, 26 e 28 °C) poiché, grazie al preciso termostato digitale integrato, il riscaldatore xiaomi assicura di mantenere una temperatura costante che si regola al livello preimpostato.
Temperatura 18, 20, 22, 24,26, 28 °C
Timer su dispositivo 1, 3, 5, 12-hour
Connettività 2.4GHz Wi-Fi
Serie | Xiaomi Mi Smart Space Heater S - Stufa elettrica Smart |
---|
XIAOMI RENDERE LA TECNOLOGIA DI QUALITÀ
ACCESSIBILE A TUTTI.
Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall’imprenditore seriale Lei Jun ed è basata sull’idea “innovazione per tutti”.
Crediamo che prodotti di alta qualità realizzati con tecnologie innovative dovrebbero essere resi accessibili a chiunque.
Creiamo hardware, software e servizi Internet eccezionali per e con l’aiuto dei nostri sostenitori Mi.
Incorporiamo le loro opinioni nella nostra gamma di prodotti, che attualmente include gli smartphone Mi e Redmi,
le TV e le set top box Mi, i router Mi e i prodotti del Mi Ecosystem, inclusi prodotti per la domotica, indossabili e altri accessori.
Con la presenza in oltre 30 nazioni e regioni, Xiaomi sta espandendo la sua impronta in tutto il mondo per diventare un marchio globale.

