CHOP 'N FLEX - SET 3 TAGLIERI SUPER RESISTENTI
brico ok
- Realizzato in plastica di altissima qualità e resiste anche al coltello più tagliente
- Leggero e flessibile, adatto per versare gli ingredienti tagliati, direttamente nella padella o nella pentola
- Lavabile in lavastoviglie
- Disponibile in un pratico set di 3 misure utili per ogni esigenza, e di colori differenti
CHOP 'N FLEX - SET 3 TAGLIERI SUPER RESISTENTI
CHOP 'N FLEX - SET 3 TAGLIERI SUPER RESISTENTI
Set 3pz taglieri Chop'n Flex flessibili in tre colorazioni assortite. Set 3 taglieri sottili in materiale resistente e antiscivolo per affettare ogni ingrediente, dalla carne al pesce, alla verdura. Con Chop'n Flex puoi passare gli ingredienti tal tagliere direttamente alla pentola, senza sporcare.
Tre dimensioni: 19x29cm - 24x33,5cm - 29x38cm
CARATTERISTICHE CHOP 'N FLEX - SET 3 TAGLIERI SUPER RESISTENTI:
- Realizzato in plastica di altissima qualità e resiste anche al coltello più tagliente
- Leggero e flessibile, adatto per versare gli ingredienti tagliati, direttamente nella padella o nella pentola
- Lavabile in lavastoviglie
- Disponibile in un pratico set di 3 misure utili per ogni esigenza, e di colori differenti
CHOP 'N FLEX - SET 3 TAGLIERI SUPER RESISTENTI
Tutto ebbe inizio nel 1968, quando Aldo Grossi, cogliendo la potenzialità della nuova materia del momento, la plastica, presentò all’Ufficio Brevetti di Roma la sua prima creazione: La Spazzola Aspirabriciole, articolo semplice ma fortemente innovativo, che dal piccolo paese di Esanatoglia, raggiunse tutto il mondo e tutt’oggi ancora in produzione.
Imprenditore visionario, grande sperimentatore, creativo del suo tempo, fondò negli anni 60 la ditta Aspiral di Grossi Aldo.
Nel 1990 i suoi quattro figli, seguendo la strada paterna, diedero vita all’ EURO MARKETING 90 srl, azienda preposta allo sviluppo di nuovi prodotti e di nuove tipologie di vendita.
“In Store Video” questa è la novità portata in Italia dalla ditta Euro Marketing 90 srl.
Avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza di partner storici del Nord Europa, l’azienda iniziò a presentare alle prime catene l’Innovazione: In Store Video, la merce non sarebbe più stata riposta semplicemente sullo scaffale, ma presentata su un espositore dedicato, monoprodotto.
Sono trascorsi 18 anni da allora, dall’installazione del primo espositore, anni di ricerca, di duro lavoro, ricompensati dalla soddisfazione e dall’approvazione dei nostri clienti, che ci hanno permesso, grazie alla loro fiducia, di diventare un’azienda di primaria importanza del nostro settore.
Siamo stati i primi ad affacciarci su questo nuovo mondo e ogni giorno è una ripartenza, alla continua ricerca di “novità di qualità”.
Si, questa è la frase che chiude ogni nostro video: NOVITA’ DI QUALITA’, novità servite con cortesia, disponibilità ed efficienza, da tutti noi, che siamo l’Euro Marketing 90 srl.

