Yogurt ai cereali in pezzi g.130
caseificio mambelli
YOGURT AI CEREALI IN PEZZI G.130
Yogurt ai Cereali, ricco di fermenti lattici vivi, prodotto artigianalmente in una monoporzione con coperchio a vite in materiale plastico con effetto vetro.
L'UTILIZZO DI LATTE FRESCO ITALIANO ABBINATO AD UNA LAVORAZIONE COMPLETAMENTE ARTIGIANALE RENDE IL NOSTRO YOGURT UN PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ.
INGREDIENTI: latte fresco intero pastorizzato, zucchero, fermenti lattici vivi (Streptococcus thermophilus, Lactobacillus bulgaricus). Preparato a base di cereali (15%): saccarosio, sciroppo di glucosio-fruttosio, cocco rapè, crusca 2%, farina di frumento 1,5%, orzo in fiocchi 1,5%, malto d'orzo 1%, aromi, gelificante pectina, germe di grano 0,5%, correttore di acidità acido lattico, conservante potassio sorbato.
Origine del latte: ITALIA (Emilia Romagna)
Ne è sconsigliato il consumo a tutte le persone con accertate intolleranze al lattosio e allergie al latte e cereali.
MODALITA' DI CONSERVAZIONE: conservare da 0° a +4°C.
GARANZIE PER IL CONSUMATORE: vengono effettuati frequenti controlli microbiologici sul prodotto e sulle materie prime utilizzate secondo uno scrupoloso piano di analisi di laboratorio.
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE Valori nutrizionali medi riferiti a 100 g di prodotto
Energia 443 kJ - 106 kcal
Grassi 3,5 g
di cui acidi grassi saturi 2,5 g
Carboidrati 14,5 g
di cui zuccheri 14,0 g
Proteine 3,8 g
Sale <0,2 g

